ARTICOL

  • Micronutrients
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
38,00
Cod 8388766158688
Disponibile
Formato:
Dove agisce?

● Nutre e protegge le cartilagini

● Con Acido Ialuronico


Articol contiene Glucosamina e Condroitina di origine naturale e Sodio Ialuronato (sale sodico dell’acido ialuronico). Questi ingredienti sono nutrienti efficaci per contrastare l’infiammazione osteoarticolare, favorire la rigenerazione dei tessuti cartilaginei e il ripristino della funzionalità articolare. Agiscono altresì come ingredienti essenziali per migliorare la resistenza ed efficienza del tessuto connettivo.

La Glucosamina, un monosaccaride naturalmente presente nel nostro organismo, è un componente essenziale dei mucopolisaccaridi e glicoproteine che costituiscono e cementano il tessuto connettivo. La sua maggior funzione è quella di stimolare il trofismo dei tessuti cartilaginei, necessari per proteggere e mantenere in piena efficienza le articolazioni.

Il sodio ialuronato (derivato da acido ialuronico) è uno dei componenti essenziali che costituiscono i proteoglicani, in grado di conferire resistenza ed elasticità al tessuto connettivo; conferisce alla pelle idratazione e tonicità. Una sua carenza indebolisce la pelle, favorisce la comparsa di rughe e inestetismi; la sua concentrazione nei tessuti si riduce con l’età. L’integrazione nutrizionale di questi nutrienti favorisce il rinnovo dei tessuti cartilaginei e contemporaneamente previene il danneggiamento di quelli preesistenti.

Proprietà

Articol è indicato come supporto nutrizionale nel trattamento delle problematiche a carico dell’apparato osteoarticolare, nelle alterazioni strutturali e funzionali del tessuto connetivo, in seguito a fenomeni infiammatori di diversa origine.


Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante un pasto.

Informazioni

FORMATO 90 compresse da 1300 mg


INGREDIENTI

Glucosamina solfato sale di Potassio, Condroitina solfato (da bovino), Agente di carica: cellulosa; Sodio ialuronato, Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.


APPORTI MEDI1 CPR
Glucosamina solfato500 mg
Condroitina solfato500 mg
Sodio ialuronato50 mg
Resta in Syform!
Iscriviti alla Newsletter e resta informato su tutte le novità Syform